Italian English French German Spanish

Effettua il Login

Ricordami

Associazione Andromeda

E' convocata per il giorno 27 aprile 2017 alle ore 22.00 in prima convocazione l'Assemblea generale dei soci per l'approvazione del bilancio anno 2016 presso la sede dell'Associazione in Via S. Antonino 17 Dro fraz. Ceniga  ed in seconda convocazione il giorno

28 aprile 2017 ore 20.30

presso la sede dell'Associazione in Via S. Antonino 17 a  Dro fraz. Ceniga

L’Associazione AnDROmeda, si è costituita con lo scopo di effettuare azioni di promozione della cultura e di sviluppare e implementare l’offerta di eventi e occasioni di crescita sociale nel territorio dell’Alto Garda e Ledro.

Arte, musica e spettacolo, ma anche approfondimento e attualità sono i temi più seguiti dall’Associazione AnDROmeda, oltre all’informazione sulle tecniche e le conoscenze per il benessere psicofisico della persona, alle occasioni di sensibilizzazione sociale e civica, volte a far crescere il senso di appartenenza ad una comunità.

AnDROmeda cerca di stimolare l’attenzione e l’ascolto della comunità di cui fa parte per favorirne la crescita culturale, la sensibilità nei confronti delle varie espressioni culturali con speciale attenzione nei confronti delle esperienze, delle voci e delle realtà presenti sul territorio.

Il continuo tentativo di dare spazio alle persone che si occupano di cultura, di benessere e di informazione nell’Alto Garda e Ledro si è tradotto in numerosi eventi di spettacolo, di arte e di divulgazione che sono stati particolarmente apprezzati da un pubblico vasto e soprattutto vario, dando il segno che per ciascuno esistono, nel panorama degli eventi proposti dall’Associazione, temi e spazi adatti alla propria sensibilità.

L'Associazione Andromeda aderisce al "posto occupato". Un gesto concreto per ricordare tutte le donne vittime di femminicidi!

Posto occupato

Ginetta Santoni - Gina Formicola - Annalisa Giovannini

Sei qui: Home Chi siamo

Nuovo sito web

Vi presentiamo il nostro nuovo sito web buona navigazione a tutti...

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle novità dell'associazione.
Privacy e Termini di Utilizzo